Notizie

Cucce labrador di design per interno ed esterno

Dopo diversi tentativi per rendere la cuccia del vostro labrador un rifugio confortevole, pulito e soprattutto termo isolante per gli inverni rigidi e le estati calde, vi siete arresi per la difficoltà di creare degli spazi adeguati per il vostro labrador. Oggi invece c’è la soluzione grazie a alle cucce Cucciolotta studiate appositamente per garantire il massimo comfort ai vostri cuccioli di labrador. La struttura realizzata in laminato HPL è un materiale ignifugo, antistatico e soprattutto termo resistente alle alte e alle basse temperature. Questo permette di garantire al vostro Labrador uno spazio confortevole durante tutto l’anno.

Le cucce Cucciolotta per labrador inoltre possono essere facilmente pulite con l’utilizzo di normali detergenti antibatterici. In questo modo la cucciola di labrador sarà sempre perfettamente igenizzata, limitando così la possibilità che il vostro labrador contragga parassiti.
La scelta di prodotti e materiali rigorosamente made in Italy aggiungono valore a queste cucce, dalle forme classiche ed eleganti adatte ad essere posizionate non solo negli spazi esterni ma anche negli ambienti interni.

pietra-bianco

 

Come rendere confortevole il rifugio del vostro labrador con le cucce esterne per labrador

Acquistare una cuccia da esterno Cucciolotta è sinonimo di garanzia. Anni di ricerca e innovazione hanno portato alla realizzazione della cuccia ideale per il vostro labrador. A questo proposito sono state realizzate tre diverse tipologie di cucce per labrador in modo da soddisfare nello specifico le esigenze dei vostri cani e gusti. Per le tre diverse tipologie è possibile inoltre personalizzare il colore del tetto grazie ad un’ampia gamma di colori. Per garantire il massimo comfort le cucce per labrador sono state pensate in diverse dimensioni in modo tale da mettere a disposizione del vostro cane la cuccia della dimensione ideale per garantirgli la massima vivibilità.

Dalla struttura robusta ma contemporaneamente di facile trasporto queste cucce sono resistenti alle intemperie e ai morsi del labrador. Questo limita il rischio di usura e danneggiamento, mantenendo sempre bella e resistente la cuccia per il vostro labrador. Per mantenere elevati gli standard igenici oltre alle superfici facilmente lavabili, il fondo della cuccia è stato rivestito con legno igenico altamente isolante e traspirante.

 

Le cucce da interni per labrador: design, comodità e massima igene

L’impegno che richiede un cane labrador scoraggia anche i più pazienti nella scelta di tenerlo in casa.

Da oggi però con le cucce per labrador da interno non sarà più così complicato.

I materiali innovativi con cui vengono realizzate possono essere puliti quotidianamente con i detergenti da casa e non necessitano di manutenzione continua.

Il design con cui sono state progettate le cucce per cani da interno le rendono compatibili con qualsiasi tipo di arredamento da quello più classico e semplice per i quali si addice in modo particolare la cuccia per labrador Podium a quelli più sofisticati e raffinati dove invece la cuccia per labrador Royal contribuisce a dare un tocco chic.

Per rendere le cucce da interni ancora più confortevoli è possibile acquistare dei cuscini impermeabili e anti odore che possono essere facilmente lavati in lavatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *