Notizie

Cucce per cani: misure per tutti le dimensioni

Trovare una cuccia per cani della misura ideale non è sempre facilissimo, spesso infatti nei negozi è molto difficile trovare la tipologia di cuccia ideale per soddisfare interamente le esigenze del vostro cane non solo da un punto di vista delle misure ma anche sotto un punto di vista del comfort. In sostanza trovare una cuccia per cani della misura giusta e che soddisfi determinate caratteristiche qualitative e estetiche non è poi così semplice. A questo proposito le cucce Cucciolotta sono molto innovative perché oltre ad essere realizzate in tre diversi stili sono state pensate in sei diverse misure, dalla XS alla XXL. Cucce di diverse misure non solo per gli ambienti esterni ma anche per l’ambiente interno. In questo modo con queste cucce per cani sarà per voi possibile creare l’angolo ideale per il vostro cane anche in casa.

Queste cucce inoltre oltre a soddisfare delle esigenze di spazio presentano delle caratteristiche altamente innovative tali da rendere la vostra cuccia il rifugio ideale per i vostri cani.

 

Cucce per cani da esterno, misure e modelli

Chiunque di voi abbia un cane ha sicuramente provveduto all’acquisto di una cuccia per cani da esterno. La scelta delle cucce per cani, oltre ad essere fatta badando all’estetica, al design e allo stile della cuccia viene compiuta anche verificando se soddisfa o meno alcuni standard qualitativi e di comfort per il cane. A questo proposito infatti se per i cani di piccola taglia è facile trovare la cuccia adatta alle loro esigenze, non troppo impegnative per i cani di taglia grande è sicuramente molto difficile. La difficoltà maggiore infatti sta proprio nell’impossibilità di trovare, nella maggior parte dei casi, la cuccia che meglio si adatta alle dimensioni imponenti del vostro cane. Ecco che da oggi è possibile garantire anche ai vostri cani grandi il rifugio ideale. La cuccia classica ad esempio garantisce misure delle cucce fino alla XXL adatta  ai cani grandi, oltre il metro e venti per altezza, larghezza e profondità, e materiali altamente resistenti contribuiscono a rendere queste cucce per cani grandi un investimento ideale e duraturo nel tempo. I tre diversi modelli di cucce invece permettono di scegliere quello che meglio si adatta allo stile del giardino e alle caratteristiche del cane.

 

Diverse misure di cucce per cani da interno: massima praticità e comfort

Queste cucce oltre ad essere la scelta ideale per gli ambienti esterni costituiscono un ottimo affare anche per gli ambienti interni dove modelli di cucce originali e funzionali garantiscono comfort e praticità a voi e ai vostri animali.

I tre diversi modelli di cucce per cani presentano delle caratteristiche da un punto di vista estetico molto diverse tra loro. Se le cucce Relax e Royal si contraddistinguono oltre che per la qualità dei materiali per uno stile molto raffinato e chic, la cuccia da interno Podium invece, stilisticamente è molto più semplice e lineare e si presta per essere utilizzata da qualsiasi tipologia di cane. La cuccia Royal e quella Relax infatti si prestano ad essere utilizzate da cani di dimensioni più piccole, anche perché queste cucce sono disponibili solo in quattro misure. Questo rende queste cucce per cani da esterno poco adatte ai cani grandi. La cuccia Podium invece nella sua semplicità e efficacia invece viene prodotta in sei diverse misure e quindi è perfettamente adatta anche ai cani grandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *