Per chi possiede un cane oltre che provvedere all’acquisto di una cuccia, di un guinzaglio e delle ciotole per mangiare e bere è importantissimo anche acquistare una targhetta per cani necessaria per segnalare la presenza di un cane in casa vostra. La targhetta è fondamentale, se non quasi obbligatoria, per segnalare la presenza di un cane e permettere quindi di segnalare a chi si trova nei paraggi di casa vostra la presenza di un cane. Se per i cani di piccole dimensioni le targhette non sono così importanti per i cani di taglia grande e per quelli più aggressivi diventano estremamente necessarie.

Oltre alle targhette standard che segnalano la presenza di un cane è possibile optare anche per altre targhette per cani personalizzate. Queste targhette per cani personalizzate possono essere utilizzate per scrivere semplicemente il nome del vostro cane o per delle frasi simpatiche. Oltre ad essere facilmente applicabili su qualsiasi superfice, grazie al comodo adesivo sul retro possono essere scelte anche di diversi colori.

 

Come personalizzare la targhetta standard attenti al cane

Abbiamo visto che la targhetta attenti al cane è sicuramente la targhetta più utilizzata quando si possiede un cane. Essendo la targhetta più utilizzata, in commercio la si trova sempre piuttosto standard per qualsiasi tipo di cane. Per questo motivo in commercio sono state sviluppate delle nuove soluzioni molto carine e divertenti. A questo proposito molto interessante è la targa standard attenti al cane che può essere ulteriormente personalizzata grazie alla possibilità di scegliere la razza del proprio cane da affiancare alla classica scritta attenti al cane.

Questo oltre che rendere molto più personale la targhetta è molto utile per i vostri ospiti o per chi si trova nei paraggi di casa vostra in quanto grazie al cane raffigurato sulla targhetta sanno già di che razza si tratta. È sicuramente molto utile per chi ha paura dei cani in generale o per chi ha paura dei cani grandi. Questo permette a queste persone di prepararsi all’arrivo di un cane e a non cadere così nel panico. La targhetta standard è perfetta se affissa ad un cancello.

 

Personalizzare le targhette per cani con foto e i loro nomi

Se la targhetta standard attenti al cane è molto popolare per coloro che hanno un cane, negli ultimi anni hanno iniziato a diffondersi le targhette per cani personalizzate con il loro nome o frasi.

Le targhette per cani personalizzate con il loro nome sono davvero molto carine, soprattutto se applicate sulla loro cuccia. Questo rende il loro piccolo rifugio unico e molto carino. La targa per cuccia personalizzata con nome oltre fornire la possibilità di scrivere il nome del vostro cane, è realizzata in due diversi formati. La prima targhetta a forma di osso è molto simpatica e divertente. Oltre ad essere adatta a qualsiasi tipo di cane si applica benissimo su qualsiasi tipo di cuccia grazie al solido adesivo in dotazione con la targhetta. Per chi predilige qualcosa di più raffinato oltre alla targhetta a forma di osso c’è la targhetta ovale per dare anche alla cuccia un tocco più raffinato. Per una targhetta ancora più personalizzata è possibile optare per una targa personalizzata con foto, dove oltre alla foto può essere fatta incidere una frase che più vi piace.