Cucciolotta costruisce con amore

Cucciolotta è costruita con amore nel rispetto delle sue misure

Cucciolotta è un progetto innovativo, che è diventato un’azienda giovane e dinamica, con il cuore in Val Sangone, ma con lo sguardo proiettato verso orizzonti internazionali.
Cucciolotta coniuga la cura e la qualità di un prodotto artigianale, con l’organizzazione e l’innovazione di una realtà industriale.
Dalla Ricerca e Sviluppo fino alla produzione e commercializzazione, ogni settore aziendale è coordinato dai componenti del consiglio direttivo, che avvalendosi di preziosi collaboratori sono in grado di assicurare elevati standard qualitativi.

Cucciolotta è in grado di assicurare il corretto equilibrio in termini di know how e capacità operative. Cucciolotta è nata dalla passione dei soci per gli animali e dal desiderio di offrire agli animali domestici un riparo sicuro, robusto e confortevole. Le prime sperimentazioni con l’HPL, innovativo laminato multistrato impiegato in condizioni limite per usura e sollecitazioni termiche sono ormai datate ad una decina di anni fa. Da allora molta strada è stata fatta per perfezionare i progetti e i processi produttivi. L’HPL è anche un materiale ecocompatibile, di facile manutenzione e soprattutto è

a prova di “denti”, come nessun altro materiale disponibile sul mercato. Grazie alle brillanti idee di un giovane architetto, le prime cucce nel tempo hanno conosciuto un’enorme evoluzione in termini di gamma e finiture, con l’esclusiva caratteristica di essere tutte facilmente trasportabili e montabili.
Oggi Cucciolotta è un brand in piena espansione e le sue cucce sono apprezzate da moltissimi clienti, che hanno scoperto finalmente come offrire un riparo sicuro e confortevole ai loro amici.

Azienda Cucciolotta

Chi l’ha provata non torna indietro.
Ecco alcuni pareri.

az-cucciolotta-01
Il mio parere su questa cuccia è che può garantire al cane il comfort del quale ha bisogno

Il materiale utilizzato per questa cuccia è ottimale in termini di igienicità e termicità.
Data la lunga permanenza dell’animale al suo interno, è molto importante che gli sia garantito il massimo comfort.
La resistenza al rosicchiamento, che molti cani attuano dalla semplice dentizione allo sfogo delle tensioni, è un altro aspetto che valorizza questi innovativi modelli di cucce.

Marilisa – veterinaria

az-cucciolotta-02
Dopo averla provata posso dire che la mia esperienza con Cucciolotta è stata bellissima

Amo i cani. In questo momento ne ho 5 e negli anni ho comprato diversi tipi di cuccia. Quando ho comprato Cucciolotta sono riuscita a montarla da sola, tranquillamente e in soli dieci minuti. È stato semplicissimo! Oltre ad essere facilie da montare è una cuccia resistente. Nemmeno il mio cane più vivace è riuscito a rovinarla nonostante l’abbia rosicchiata a lungo!

Giovanna – Proprietaria di 5 cani

az-cucciolotta-03
Non ci sono paragoni con tutte le cucce di cui abbiamo fatto esperienza prima

Grazie Cucciolotta! Abbiamo iniziato con la prima Cucciolotta, e siamo arrivati ad averne una sessantina. È un prodotto di qualità necessario, specialmente nel nostro caso, dato il numero di cani che ci troviamo a gestire. E io devo ringraziare i titolari di Cucciolotta che ci hanno fatto conoscere le loro cucce. Ci hanno aiutato tantissimo in questo percorso che stiamo facendo con la nostra organizzazione Onlus.

Pinuccia – Amici da adottare Onlus