Notizie

Cucce da Interni per I nostri Amici a Quattro Zampe

Tutti noi amici degli animali sappiamo quanto si possano amare e a volte viziare i nostri amati cuccioli. Sappiamo bene quanto siano indipendenti i gatti, possiamo provare a viziarli in tutti i modi con mille delicatezze studiate per loro o con i giochi più strani e divertenti, loro continueranno molto probabilmente a provare a mangiare il canarino dei vicini e a giocare con i lacci delle vostre scarpe mentre uscite per andare al lavoro. Un’altra cosa che non li interesserà mai è sicuramente la cuccia. Dormiranno sempre sulla vostra poltrona, sui libri di vostro figlio o dentro un cassetto! Così non è però, per i nostri amici cani, a loro si che una buona cuccia fa sempre piacere. Ma come scegliere la cuccia giusta? Che sia comoda per loro, ma pratica per noi, non in contrasto con l’arredamento del soggiorno e dai materiali tanto sicuri che resistenti. Fortunatamente ci siamo noi, Cucciolotta vi offre le migliori cucce da interno per cani, dai materiali di alta qualità, simili ad eleganti poltrone di design.

cucce per cani da interno cucciolotta royal luxuryParte dell’arredamento del vostro salotto

D’ora in poi il vostro amico a quattro zampe potrà fare il riposino pomeridiano assieme a voi, addormentandovi assieme guardando la TV in sala, senza però farlo salire sul divano. Grazie alle nostre cucce infatti il vostro cane potrà avere una poltrona tutta sua che si mimetizzerà perfettamente all’arredamento, grazie al suo design semplice e moderno. I due modelli dallo stile moderno ed elegante sono Cucciolotta Royal, una comoda poltrona per il cane, e Cucciolotta Relax, dalla forma di una brandina per il riposo del vostro animale da compagnia. Una terza soluzione è disponibili anche per gli allevatori, oltre che per gli ambienti domestici, dedicata al riposo notturno, Cucciolotta Podium. Quali sono i motivi per scegliere tra queste opzioni la cuccia del vostro cane? Oltre ad essere belle sono anche indistruttibili; tutta la line esclusiva ed elegante è stata realizzata con materiali di elevata qualità e con tecnologie avanzate, sono studiate per durare a lungo senza manutenzione, i materiali sono a prova di morso e il loro design si adatta ad ogni ambiente.

 

La scelta migliore per il riposo del vostro cane

L’alternativa più comune per la cuccia del cane solitamente sono quelle cucce molto economiche in plastica grezza, dall’aspetto poco accattivante, per nulla resistenti e soprattutto in un materiale troppo caldo d’estate e non protettivo per l’inverno. Un’altra scelta possibile sono le cucce in legno che sono isolanti, ma il loro materiale assorbe gli odori e si rovina facilmente, mettendo in pericolo il vostro animale. Le cucce che vi proponiamo hanno materiali sicuri, innovativi, isolanti e garantiscono una bella presenza della cuccia negli ambienti domestici. Il loro trasporto è reso molto facile dalla loro struttura, le nostre cucce per cani sono, infatti, montabili e smontabili in pochissimi minuti grazie alla loro rivoluzionaria tecnologia ad incastro, che permette a chiunque in famiglia di smontarla, trasportarla e rimontarla in pochissimi minuti. Il materiale, laminato HPL ad alta pressione autoportante, inoltre è ignifugo e antistatico, resistente alle termiti, senza nessun metallo pesante, quindi innocuo per gli animali, e, infine, lo si può pulire con normali detergenti facilmente. Insomma cosa state aspettando, arredate per il vostro cucciolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *