Notizie

Cucce Termiche e Isolate per i Nostri Amici Animali

Molti dei fieri proprietari di un cucciolo da compagnia si preoccuperanno sicuramente di fornirgli un giaciglio sicuro e caldo per i mesi freddi, mentre di fornirgli una cuccia fresca abbastanza durante l’estate. Nello Shop di cucce online di Cucciolotta troverete tutto questo e tanto altro. Tutte le cucce e i rifugi cucciolotta sono costruite con materiali innovativi e di altissima qualità che li rendono i prodotti perfetti per garantire un ambiente accogliente ai vostri amici animali. Il materiale con cui esse sono costruite (ve ne parleremo più nel dettaglio a brevissimo) oltre a garantire una perfetta soluzione al problema delle temperature è estremamente resistente. Resiste all’usura in modo unico rispetto alle altre cucce, no avendo bisogno di manutenzione o riparazioni. Sono perfette tanto per gli interni che per gli esterni grazie ai loro design versatili e moderni. Non solo cucce per cani, ma anche rifugi per conigli, case per il pollame e recinti per vari animali da compagnia. Continuate a leggere per scoprire tutte le novità di Cucciolotta!

Le cucce in HPL multistrato sono praticamente indistruttibili

Il materiale unico ed innovativo con cui queste cucce sono costruite è il HPL multistrato, un materiale in laminato pressoché indistruttibile. Grazie a questa componente le nostre cucce resistono perfettamente agli shock termici e alle condizioni atmosferiche più estreme. Le cucce e i rifugi non vengono alterati dalle temperature, il che le rende indeformabili agli agenti storici. Questa estrema resistenza termica delle nostre cucce isolate le rende ottime per proteggere i vostri animali dalle intemperie e dagli sbalzi di temperatura. È importante considerare che la maggior parte delle razze di cane presenti nel nostro paese vivono bene alle condizioni presenti nella maggior parte delle regioni. Le nostre cucce e i nostri rifugi permettono ai cani di vivere alla loro temperatura ideale grazie all’isolamento termico. Questo significa che nelle situazioni in cui la temperatura scenderà a temperature estreme, il vostro cane avrà un rifugio che sarà perfetto anche per i mesi più caldi. Non sono solo questi i fattori di vantaggio.

 

Cucciolotta vi garantisce comfort e praticità con le sue cucce isolate

Alcuni di voi staranno pensando che per garantire comfort al proprio cane nei mesi più freddi sia necessario e più saggio magari acquistare una cuccia riscaldata. Purtroppo vi sbagliate, e le ragioni sono molte. Innanzitutto la componente rischio viene meno con le cucce Cucciolotta, la parte elettrica che riscalda le cucce infatti non è presente. La temperatura all’interno delle cucce isolate Cucciolotta infatti viene regolata dalla temperatura del cane e dall’isolamento termico che non permette scambi di calore con l’esterno. Inoltre bisogna considerare la componente risparmio. Le nostre cucce per cani Cucciolotta non hanno necessità di manutenzione o di riparazioni e non consumano elettricità, mentre le cucce riscaldate oltre a costituire un rischio per il vostro cucciolo consumano anche molta corrente. Vi basterà semplicemente montare in pochi minuti la vostra nuova cuccia Cucciolotta per cani e mettere una coperta sul fondo. In pochissimi passaggi e con una spesa ragionata avrete il migliore dei ripari per il vostro amico cucciolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *