Notizie

Massimo comfort per i tuoi cani grazie alla cuccia doppia

Ti piacciono molto i cani, ne hai già più di uno ma sei stufo di dover comprare una cuccia personalizzata per ognuno di loro e vedere il tuo giardino pieno di cucce diverse tra loro? Abbiamo la soluzione che fa per te, grazie alle cucce doppie per cani come la cuccia Twinny e la cuccia Colonial. Questa costituiscono le cucce doppie ideali in quanto permettono di utilizzare un’unica cuccia spaziosa per due cani diversi. All’interno di ogni cuccia vengono ricavati due spazi di dimensioni sufficienti per garantire il massimo comfort ad entrambi i cani. Le cucce doppie per cani possono avere due entrate separate come nel caso della cuccia doppia Twinny oppure un’unica entrata per entrambi i cani come nel caso della Colonial. Il fatto di dover gestire un’unica cuccia per entrambi i cani rende tutto molto più pratico oltre che creare maggiore armonia negli spazi esterni della tua casa come veranda e giardino.

La ricercatezza e la qualità dei materiali con cui vengono prodotte le cucce doppie per cani, le rendono un prodotto di qualità elevata, resistente e funzionale.

Funzionalità, qualità e igiene con la cuccia doppia per cani

Le cuccia doppia per cani Twinny e quella Colonial sono sinonimo di qualità grazie alla ricercatezza dei materiali con cui queste vengono prodotte. Il materiale utilizzato per la loro produzione è l’HPL multistrato, un materiale molto resistente non solo agli agenti atmosferici ma è un materiale fortemente antigraffio e anti morso. Questo diventa anche sinonimo di garanzia nel tempo, che quindi non deve essere cambiato e rinnovato costantemente.

I materiali utilizzati per produrre la cuccia, pur essendo molto resistenti possono essere facilmente trasportati e montati grazie al meccanismo ad incastro. Inoltre il tetto apribile della cuccia e le caratteristiche del materiale con cui vengono prodotte rendono queste cucce molto igieniche. Possono essere infatti pulite quotidianamente con i prodotti igienizzanti per la casa. L’HPL multistrato utilizzato per la produzione della cuccia doppia per cani è anche fortemente termoresistente, non solo durante le stagioni più fredde ma anche per quelle calde, dove grazie alle proprietà isolanti è possibile proteggere i tuoi cani dal caldo torrido.

 

Come personalizzare la cuccia doppia per cani

Queste cucce doppie per cani sono rese speciali grazie anche alla possibilità di personalizzarle sotto diversi aspetti.

È possibile infatti optare per diverse dimensioni. Per la cuccia doppia Twinny è possibile scegliere solo tra due dimensioni, quindi è più adatta per i cani di piccole e medie dimensioni. Per i cani più grandi che necessitano di maggiore spazio e comfort la cuccia doppia per cani Colonial è l’ideale vista la possibilità di scegliere tra sei differenti misure.

Per entrambe le tipologie è possibile personalizzare il tetto della cuccia scegliendo tra diversi colori, rosso, bianco, verde, color legno e grigio scuro.

Le cucce doppie per cani sono ulteriormente personalizzabili grazie ad alcuni servizi che vengono offerti in fare di acquisto a questo proposito troviamo ad esempio la possibilità di inserire la targa con i nomi dei tuoi cani o la possibilità di aggiungere ai due lati della cuccia la ciotola per il cibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *