Notizie

Il Tuo Cane non Sentirà né Caldo d’Esteate né Freddo d’Inverno con una Cuccia Termica

cucce per cani cucciolotta geometric

Il cane è probabilmente l’animale che più si è inserito nel contesto umano. Il legame affettivo con l’uomo porta inevitabilmente a un processo di antropomorfizzazione. Ormai parte integrante della famiglia il cane viene considerato come un compagno, un figlio o un amico. Sembra il rapporto tra questi due mammiferi sia legato all’ossitocina. Quest’ormone favorisce la socialità tra esseri della stessa specie, garantendo una sensazione di soddisfazione personale. Una volta che il legame tra il cane e il suo padrone è saldo nulla lo potrà spezzare. I cani sono generalmente tenuti in case di campagna o case con il giardino: luoghi in cui questo animale può vivere libero come in natura. Si può anche scegliere di tenere il proprio cane in appartamento, a patto che le passeggiate all’aperto siano frequenti. Sia che tu viva in un appartamento che in una casa con spazio esterno, le cucce termiche per cani in hpl multistrato garantiranno massimo comfort al tuo animale domestico. Questo materiale consente l’isolamento termico della tua cuccia e ti permetterà di utilizzarla tutto l’anno. Con le cucce in HPL multistrato il tuo cane non soffrirà né il caldo d’estate né il freddo invernale.

Cucce per Cani Termiche in Hpl Multistrato: il nesso tra funzionalità e design

 

Oltre all’isolamento termico, le cucce in Hpl multistrato consentono lunga durata nel tempo,  il materiale è infatti resistente ai morsi e ai graffi dell’animale. Le cucce termiche sono molto comode e possono essere montate a incasto, senza dover utilizzare di attrezzi. È possibile inoltre pulire le cucce con dei semplici detergenti per la casa. Le cucce per cani sono inoltre munite di tetto apribile, elemento che aiuta molto nella pulizia. Infine, le cucce in HPL multistrato non assorbono né gli odori né i liquidi dell’animale. I materiali costruttivi e la loro qualità consente alle cucce di essere un accessorio adatto per ogni stagione ed ogni esigenza. Nella realizzazione di questi fantastici accessori non mancano comunque la cura e le attenzioni per il design. Le cucce sono tutte Made in Italy e sono inoltre disponibili in diverse fantasie e colorazioni. Le cucce termiche quindi costituiscono un fantastico oggetto di arredamento che si può perfettamente adattare a  diverse idee di arredamento.

 

Cucce per Cani Termiche: scopri le fantastiche cucce da interno e da esterno

 

Ciò che rende le cucce differenti dalle altre preseti sul mercato è di essere di prodotti ottima fattura e dai buoni materiali costruttivi. Le cucce per cani disponibili si dividono in due grandi categorie: le cucce da esterno e quelle da interno. Nella categoria cucce da interno spiccano i nomi Podium, Relax e Royal. Questi fantastici accessori hanno un design molto ricercato e si adattano perfettamente ad una casa con un arredamento  di classe. Anche le cucce da esterni sono molto curate, ma rappresentano una soluzione più semplice in termini di design. Tuttavia, le cucce da esterni si presentano anche nella linea Luxuy. Questa linea ti consente di scegliere il colore che più rappresenta il tuo cane edi  conferire eleganza e classe non solo alla piccola casa del nostro amico a quattro zampe ma al contesto in cui decidiamo di inserirla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *