Notizie

Cucce per Labrador: Esistono Soluzioni per Tutte le Taglie

Avere un Labrador è un’esperienza meravigliosa. Con il nostro amico peloso condividiamo momenti meravigliosi e indimenticabili. Si sa, i nostri Labrador amano giocare, in particolar modo all’aria aperta. Quante volte vi sarà successo di lasciarlo libero in giardino e lui giocando si è sporcato di terra? Farlo entrare in casa in quelle condizioni è impensabile, la cuccia si sporcherebbe immediatamente. Tutto questo succede perchè la maggior parte delle cuccie sono in realtà dei tappetini di stoffa o comunque costruite in legno, quindi più delicate e difficilmente lavabili con i classici prodotti che troviamo nei supermercati. Tuttavia il vasto panorama di internet ci aiuta a trovare delle ottime soluzioni a questi giornalieri inconvenienti che possono capitare con il nostro amico a 4 zampe. In questo articolo esploreremo il mondo delle cucce per cani di taglia grande, come può esserlo il Labrador.

Stai Cercando una Cuccia per Labrador? Ecco per te Tutte le Nuove Soluzioni

Online, in tema pet, negli ultimi anni troviamo una miriade di prodotti diversi. Questo è particolarmente vero se siamo intenzionati ad acquistare una nuova cuccia. Oltre ai classici e (sinceramente un po’ scomodi) prodotti in legno, che richiedono una manutenzione continua e costante, stanno prendendo sempre più piede le cuccie in HPL multistrato, un materiale estremamente resistente a qualsiasi shock termico e condizione meteorologica. Altra caratteristica fondamentale di questo materiale è sicuramente la facilità col quale può essere pulito profondamente semplice attraverso l’utilizzo di acqua e dei normali detergenti domestici. Altro particolare fattore da considerare quando decidiamo di prendere una cuccia è sicuramente la protezione dei nostri animali domestici: una cuccia in legno se urtata o morsa può liberare delle schegge estremamente pericolose per il nostro Labrador. Al contrario il HPL multistrato ha la peculiarità di sopportare qualsiasi sollecitazione senza liberare alcuno scarto e quindi riesce ad essere veramente indistruttibile.

 

Le Migliori Cuccie in HPL Multistrato per il nostro Labrador

Il cane è il migliore amico dell’uomo. Chi dei nostri amici non merita un posto confortevole dove poter riposare dopo un’intensa ed estenuante giornata? Vale quindi fare un riassunto di tutte le migliori cuccie per cani di grande taglia in HPL multistrato presenti sul mercato. Se siete persone minimal e volete trasmettere al vostro labrador questa propensione sicuramente non amerete cuccie sfarzose o con troppe funzionalità. Online si trovano svariati modelli di cuccie classiche, senza fronzoli, facili da montare e adatte ad ogni tipo di spazio, sia interno che esterno. Se un amico a 4 zampe non vi bastava, ma ne avete 8 nessun problema. Ci sono molte cuccie che simulano un bilocale, come la Cuccia doppia Twinny, con due entrate e due spazi separati. Così i vostri due Labrador potranno decidere autonomamente quando è il tempo di giocare insieme e quando invece è l’ora di fare un pisolino indisturbati da qualsiasi possibile distrazione. Infine, se trattate il vostro Labrador letteralmente come un Re e quindi pensate che si meriti una cuccia all’altezza, ci sono vari modelli di cuccie deluxe, ultra confortevoli e isolate termicamente dove riposare in assoluta serenità. Una vera e propria suite a 5 stelle per il vostro amico a 4 zampe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *