Notizie

Le Cucce in HPL Multistrato: Cucce per Cani Robuste Antimorso

cucce per cani cucciolotta sunny

Non sarebbe il sogno di tutti i cani poter saltare dandosi alla pazza gioia su un enorme ammasso di cuscini di piume soffici  come nuvole o dormire beatamente sul vostro nuovo divano super morbido o perché no, rosicchiarlo un po’ per sopperire all’incombere di quella famigerata noia che sale in mancanza delle giuste attenzioni da parte del padrone?! Quante volte il nostro animale domestico si è impossessato del vostro divano impedendovi di guardare comodamente la finale di Champions, o la vostra serie TV preferita, e non siete riusciti a rispedirlo alla sua cuccia brutta e scomoda, posizionata nell’angolo della casa vicini agli spifferi della porta perché incapaci di assumere un tono autorevole di fronte agli occhioni dolci e supplichevoli ?! E se le cucce tradizionali in plastica dura sono scomode e disturbano il design del vostro arredamento, mentre i cuscinoni sono un invito a nozze per il vostro amato cucciolo a farsi i dentini e, di conseguenza, poco durature, le cucce di Cucciolotta in HPL multistrato sono sicuro la soluzione migliore a tutti questi problemi.

cucce per cani esternoScopri tutti i vantaggi delle cucce in HPL multistrato: la svolta per te e per l’animale al tuo fianco!

L’obiettivo di Cucciolotta è sicuro quello di rispondere alle esigenze dei nostri cari amici a quattro zampe e a noi padroni che vogliamo per loro un trattamento pari a quello che diamo a noi garantendogli  una comodità pari al nostro divano. Per riuscire in ciò, l’azienda ha sempre puntato su innovazione e qualità optando all’utilizzo di materiali forti e duraturi, e tecnologie innovative per stare sempre al passo con i tempi e posizionarsi al di sopra della concorrenza. Il made in Italy di Cucciolotta dà prova non solo della qualità e della ricerca che c’è dietro ogni prodotto, ma anche di un design ricercato, alla moda che si differenzi dalle tradizionali cucce per cani. E grazie a questo suo spirito innovativo che la scelta di Cucciolotta per il materiale utilizzato nella produzione delle sue cucce per cani, va verso l’HPL multistrato. La sigla HPL sta per High Pressure Laminate anticipando il processo di lavorazione dietro alla realizzazione di questo materiale, esso è il risultato della compressione di diversi strati di un composto organico fino ad ottenere uno strato sottile, che gli conferisce una proprietà iper resistente. Esso non è solo indistruttibile e duraturo a prova del morso del cane più affamato e indisciplinato, ma questo materiale si presta anche ad essere un ottimo materiale termostatico, ignifugo, antibatterico. Mentre il legno della  tradizionale cuccia per cani da esterno finirebbe per marcire e rovinarsi col tempo sottoposta a diversi agenti atmosferici, l’HPL è impermeabile, e resiste alla forza superiore della natura. Le cucce di Cucciolotta non temono le piogge e le tempeste  e saranno per il vostro cane un caldo ed accogliente luogo sicuro. Ma non finisce qui perché un’ulteriore ragione per scegliere il laminato HPL è che farete un buon gesto per l’ambiente essendo un materiale ecosostenibile.

cucce per cani interno

Cucce da interno, da esterno, di tutti i colori e anche per cani regali!

Sia che voi abbiate un San Bernardo o un Chihuahua, le cucce di Cucciolotta sono disponibili in diverse forme per qualsiasi taglia del vostro animale domestico, sia che voi vogliate tenerlo in giardino sia in casa con voi o vogliate che il vostro Carlino o il vostro Bulldog inglese sia il King of the house sedendosi su una Royal Luxury Bones . Inoltre le varietà di colori disponibili si abbineranno benissimo al colore delle vostre tende o del tappeto in soggiorno, adattandosi perfettamente a qualsiasi stile d’arredamento.

Eh già … l’Hpl multistrato è la svolta del futuro, la soluzione ideale ai vostri problemi di pulizia, alle piogge e alle grandi somme di soldi spesi per comprare cucce che finivano in discarica nel giro di poco tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *