Notizie

Cuccia Doppia per Cani: la Bellissima Cuccia per i Tuoi Amici a 4 Zampe

cuccia cane twinny

Per una persona che ha deciso finalmente di adottare un cane l’impegno sarà molto e certamente non è indicato esagerare e prenderne due. Infatti un cane, oltre alle mille gioie, comporta anche molti impegni che devono sempre essere tenuti in considerazione. Impegno che possono essere correttamente ponderati soltanto se avete convissuto con il vostro cane per un periodo di tempo sufficiente. Ma se siete già abituati a vivere col vostro cane e sentite che il vostro amore per lui non vi basta e che vorreste averne un altro, sappiate che i motivi per cui decidere di occuparsi di due cani sono molti: innanzitutto due cani si faranno compagnia a vicenda nei momenti in cui non è presente nessuno a casa ed inoltre faranno compagnia a voi. Infatti nel momenti in cui uno sarà stanco e dormirà dentro alla cuccia, l’altro magari avrà ancora voglia di accocolarsi ai vostri piedi e ricevere un po’ di coccole. Un altro punto importante da tenere in considerazione è poi la possibilità di accedere ai prezzi all’ingrosso e quindi un notevole risparmio dal punto di vista economico.

Cuccia doppia apribile

HPL Multistrato: il Materiale Perfetto Sotto Ogni Punto di Vista

Il fattore principale da prendere in considerazione nel momento in cui scegliamo di adottare un altro cane, o di adottarne due insieme, è certamente quello della comodità. Se infatti non siamo sicuri di poter assicurare ai nostri cani un benessere degnitoso allora è sicuramente meglio lasciar perdere. E se parliamo di benessere dei nostri amici a 4 zampe, molto passa sicuramente dal luogo dove riposano: la cuccia. La cuccia è un elemento imprescindibile se il vostro cane è abituato a dormire all’aperto e i parametri da tenere in considerazione nel momento dell’acquisto sono molti. In primo luogo il materiale di costruzione: plastica, legno o HPL multistrato. Le prima sono generalmente più leggere e meno costose ma spesso sono brutte visivamente e non sono ben isolate. Le cucce in legno sono certamente più solide ma spesso c’è il problema molto fastidioso delle schegge. La soluzione ai lati negativi dell’una e dell’altro arriva dal terzo materiale: l’HPL multistrato. Questo materiale infatti è atossico, eco-sostenibile, proprietà antibatteriche dell’HPL consentono di rallentare la proliferazione dei microrganismi dannosi per i tuoi animali. In aggiunta alle caratteristiche sopraelencate, questo materiale ha anche proprietà di non essere attaccabile da muffe, funghi e umidità.

cuccia doppia twinny

Qualità Costruttiva e Comodità: La Cuccia Twinny

Tenuto conto degli elementi presi in considerazione precedentemente, la Cuccia da Esterno Twinny appare quindi perfetta per le esigenze dei vostri due amici a 4 zampe. Questo modello ha una doppia entrata, una per ogni ambiente. Infatti tramite un separatore, la cuccia offre due spazi totalmente separati per un sereno riposo per ognuno dei vostri cani, e poi pronti nuovamente a giocare insieme. Se comunque preferite che i vostri cani dormano insieme, nessun problema: basterà rimuovere il separatore e avrete a disposizione un ampio spazio per il totale relax e riposo. Altro elemento molto importante è certamente quello della pulizia e dell’igiene: il tetto apribile garantisce infatti una facile pulizia di tutti gli interni della cuccia, della quale ovviamente beneficierà il vostro cane e la sua salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *