Notizie

Personalizza la Porta della tua Casa con le Targhette per Cani personalizzate

Al giorno d’oggi avere un cucciolo di cane è diventato molto frequente. Tutti abbiamo bisogno di un po’ di affetto, vogliamo tornare a casa ed essere salutati con amore dal nostro amico a quattro zampe che non aspetta altro da tutta la giornata. Il lavoro è infatti sempre estenuante, usciamo alle otto e rientriamo alle sei tutti i giorni. Ma basta un passo all’interno della casa e dimentichiamo subito tutto, perché? Il nostro piccolo cucciolo è lì pronto a scodinzolare e a girarci intorno. Un cane, ce lo dobbiamo ricordare, è il nostro amico più fedele, si sa che non ti tradirà mai, che ti difenderà fino a che ne avrà la forza. Però bisogna ricordarsi che non tutti la pensano come noi, alcuni per un motivo o per l’altro hanno paura di questi animali. Ecco perché è doveroso avvertire che in una proprietà è presente un cane, ma come farlo? Le targhe personalizzate sono la soluzione più veloce e pratica.

Si possono attaccare al cancello e tutti saranno all’erta quando passano davanti a casa vostra. Non dobbiamo pensare ad una targa di quelle vecchie, che si usavano ai tempi di vostro nonno. Quel tipo di “attenti al cane” era davvero noioso, tutti uguali, dopo un mese si sbiadivano e si era al punto di partenza. L’innovazione delle targhette per cani personalizzate di Cucciolotta invece è unica.

Targa personalizzata caneTarghe Personalizzate: Divertiti a Crearne una Anche Te!

La prima cosa che va evidenziata di questo tipo di targhe per cani è il materiale. Sono infatti state costruite con l’HPL multistrato, ovvero un materiale innovativo anti-odore, anti-morso, anti-muffa, facilmente lavabile e indistruttibile.

Un 100% Made in Italy ed eco-friendly che solo da Cucciolotta si può trovare. È infatti stato realizzato dopo attente ricerche e studi. Questo particolare aspetto è importante dal momento che l’incubo del dover ricomprare centosettantacinque volte le targhette per cani da fissare alla porta di casa è ormai solo un brutto ricordo che appartiene al passato.

In più è interessante il fatto che sono personalizzabili, si può infatti inserire la foto vera del proprio cane e il suo nome. Avete un pastore belga? Un pastore tedesco? O forse un Golden Retriever? Nessun problema, ogni tipologia di cane starà bene sul vostro cancello. Bisogna poi aggiungere che questo è un modo molto simpatico di dare il benvenuto ai vostri ospiti, tutti si sentiranno più tranquilli e volenterosi di fare la conoscenza del vostro animale a quattro zampe.

Si può considerare la targa per cani come un biglietto da visita: crearla nel modo più originale possibile è un must.

Targa standard attenti al cane

Le Targhe Personalizzate per Cani Originali e Alternative

Se pensiamo alle targhette per cani che venivano utilizzate anni fa probabilmente ci verrà in mente subito quanto fossero grigie e rendessero la casa meno accogliente. Dopo poco il colore rosso che per la maggior parte le caratterizzava diventava rosa e la scritta la si poteva solo immaginare dal momento che si cancellava.

Oggi invece queste targhe personalizzate per cani possono essere anche viste come un oggetto di decorazione, essendo molto belle e funzionali, rendono anche la nostra proprietà unica. Ogni passante che avrà la fortuna di camminare di fronte alla vostra casa si fermerà anche solo pochi istanti perché attratto dai colori e dalla bellezza dell’immagine ritratta sulla targa.

Scegliere insomma questo oggetto non è solo una questione di funzionalità ma anche di design e decorazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *