Notizie

Scopri le Migliori Cucce dal Design Accattivante per la Tua Casa

cucce per cani da interno cucciolotta royal luxury

“La fedeltà di un cane ci insegna che l’amicizia può durare per sempre…” si afferma nel bellissimo e commovente film “Hachiko”. Infatti questi animali sono creature leali, che non tradiscono mai, ma diventano parte integrante di una famiglia, donando ai suoi componenti affetto e amore incommensurato.

Allo stesso tempo richiedono molto impegno, dedizione e l’acquisto di prodotti per la loro cura e il loro sostentamento, come la cuccia, la quale deve essere prima di tutto della giusta misura e resistente per donare agli amici a quattro zampe un luogo accogliente e confortevole.

Inoltre essa può essere anche piacevole alla vista, visto che in vendita ci sono innumerevoli tipologie dal design accattivante che accontentano tutti i gusti.

 

cuccia royal lusso

Fai sentire il tuo cane un re con una cuccia particolare

La cuccia è da sempre un acquisto importante quando si possiede un cane: si è spesso molto in difficoltà tra le mille alternative disponibili quando si sceglie il luogo dove far riposare il proprio amico a quattro zampe.

In molti casi si finisce col comprare la cuccia più economica: essa è spesso esteticamente poco gradevole, si sposa male con l’arredamento di casa ed è in materiale poco resistente, come la plastica. Di conseguenza poco dopo è necessario cambiarla perché rovinata dall’irruenza del cucciolo o dai suoi morsi. In questo modo invece di risparmiare, si spendono più soldi perché dopo poco ne va comprata un’altra.

I cani danno amore incondizionato al proprio padrone e per questo meritano il meglio

 e non una sistemazione arrangiata, poco comoda e confortevole come dovrebbe essere. Conseguentemente è consigliabile fare un investimento importante, ma avere garanzia della qualità, che può e deve coesistere con l’estetica: in commercio esistono numerosi modelli dal design accattivante che si inseriscono perfettamente nell’arredamento ci casa.

Un esempio sono le Royal Luxury a forma di trono: prodotti che daranno un tocco di esclusività e lusso all’ambiente di casa e sorprenderanno gli ospiti.

Il cane potrà salirci in cima e sentirsi come un re o una regina! Vi sono innumerevoli colori tra i quali scegliere: colorazioni più tradizionali come il nero o il marrone con disegni dorati oppure, per chi vuole dare un tocco di vivacità alla dimora, ci sono tonalità più sgargianti come l’arancione oppure un bellissimo azzurro, che richiama le tinte dell’oceano.

 

cuccia royal lusso ocean

La qualità nelle cucce non deve mai mancare

Spesso si afferma che “più si spende, meno si spende”: questo concetto si può applicare benissimo alle cucce, visto che la qualità è fondamentale, perché in questo modo dureranno per tutta la vita del cagnolino e risulteranno essere una spesa redditizia.

È imprescindibile optare per un materiale resistente come l’HPL multistrato, che è indistruttibile agli morsi e ai graffi. Esso è inoltre ignifugo e antistatico e non viene intaccato dalle termiti o dai parassiti dell’animale.
Non assorbe né i liquidi né gli odori del cane, garantendo un alto livello di igiene; in aggiunta a ciò è anche facile da pulire poiché si possono utilizzare normali detergenti per la casa.

Infine è raccomandabile acquistare quelle caratterizzate dalla tecnologia brevettata ad incastro, che sono facili da trasportare e da montare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *