Notizie

Scopri la Fantastica Cuccia Cani Esterno Come Scelta Funzionale

Il cane è da sempre considerato il miglior amico dell’uomo, perché “se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… straordinario?”

Gli amici a quattro zampe sono creature straordinarie, capaci di un affetto e di una fedeltà incommensurabile, difficilmente trovabile nell’uomo.

I padroni per ricambiare dovrebbero prestare attenzione a tutte le loro esigenze e necessità, per non fargli mai mancare nulla. Una è sicuramente l’aver bisogno di un luogo caldo, comodo e accogliente dove riposare. Perché allora non donargli una bella cuccia da esterno termica di qualità elevata dal design e produzione made in Italy?

L’importanza dell’isolamento termico nelle casette per cani

Spesso chi possiede un giardino o una terrazza, decide di lasciare il proprio cagnolino all’esterno per far si che sia più libero.

In questi casi è assolutamente conveniente comprare una cuccia isolata termicamente con copertura impermeabile, in grado di rimanere calda al suo interno anche in caso di temperature molto sotto lo zero e fresca quando in estate si arriva a oltre i 40 gradi. Di conseguenza si avrà la certezza che i cani non soffrano il freddo e il caldo torrido, eliminando il rischio che si ammalino o abbiamo colpi di calore.

Inoltre è raccomandabile optare per modelli resistenti agli shock termici affinché il colore e le proprietà chimico/fisiche/meccaniche non vengano intaccate.

Le cassette coibentate sono fondamentali per le razze caratterizzate dal pelo corto e per chi possiede cani con una età avanzata, i quali avendo un metabolismo lento, faticano a riscaldarsi autonomamente.

cuccia twinny

Scegli le cucce in HPL multistrato

Cucciolotta, giovane azienda artigianale italiana, propone una ampia gamma di cucce termiche per gli esemplari di tutte le taglie.

Ci sono molti modelli tra i quali scegliere, tutti di elevata qualità: si parte dalle casette tradizionali, come una sobria e raffinata “Classica Bianca con il tetto in legno” , poi si passa a una tipologia sempre semplice, ma più spaziosa, detta Colonial”; vi è anche la cuccia doppia “Twinny”, perfetta per chi ha più di un animale, poiché grazie a essa, con un’unica spesa, si riesce a far stare comodi due piccoli; infine si arriva alle cucce più estrose, chiamate “ Classic Luxury”, disponibili in tantissimi colori come azzurro, blue, verde militare, nero e marrone.

Qualsiasi sia la scelta, la caratteristica fondamentale che le accomuna è la resistenza per tutta la vita dell’amico a quattro zampe, frutto di una produzione Made in Italy.

Esse sono tutte indistruttibili perché il materiale che le compone è l’HPL multistrato.

Esso è refrattario agli shock termici e alle condizioni atmosferiche più estreme.

È ignifugo e antistatico e inoltre non viene intaccato dai morsi e dai graffi degli animali.

L’igiene è assicurato dato che non assorbe né liquidi né odori e per quanto concerne la pulizia, è possibile utilizzare acqua o normali detergenti per la casa.

Infine tutti i prodotti Cucciolotta sono poi facili da trasportare e da montare, grazie alla particolare tecnologia brevettata a incastro, che elimina la necessità di utilizzare attrezzi per costruirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *