Notizie

Cucce per Cani dal Fantastico Design si Adattano all’Arredamento della Tua Casa

cucce per cani da interno cucciolotta royal luxury

Arredare casa è spesso un’operazione complessa. Se si possiede un cane, anche la sua cuccia da interno diventa parte integrante del mobilio di una abitazione, per questo il suo design va preso in considerazione al momento dell’acquisto.

Di frequente si tende a scegliere la tipologia più economica o la prima che si trova, senza valutare se il suo modello e la sua forma si abbinino con l’arredamento della dimora. In questo modo si rischia di ottenere un colpo d’occhio sgradevole, avendo un oggetto che non si sposa con gli altri.

Le pareti della casa sono bianche, nere, rosa, arancioni? Qualsiasi siano le tonalità prevalenti all’interno, con la fantastica linea “Royal Luxury” di Cucciolotta si troverà la cuccia ideale che si adatta perfettamente agli altri mobili già presenti, danno allo stesso tempo un tocco di classe ed eleganza.

 

cuccia royal luxury dark

 

La cuccia può adattarsi all’arredamento

Cucciolotta, azienda artigiana Made In Italy, propone sempre prodotti di elevata qualità.

Per questa motivazione tutti i suoi prodotti sono costruiti in HPL multistrato, un materiale eccellente praticamente indistruttibile.

Esso dura per tutta la vita del cane, non richiedendo mai manutenzione e in aggiunta resiste perfettamente ai morsi e ai graffi. Le sue proprietà non vengono alterate dagli shock termici ed è anche ignifugo e antistatico. Inoltre l’HPL non attira termiti, parassiti e insetti vari e non assorbe né liquidi né odori, garantendo un elevato livello d’igiene.

Per quanto concerne la pulizia, sono sufficienti normali detergenti per la casa. Inoltre le cucce di Cucciolotta hanno la favolosa caratteristica di essere facili da trasportare e da montare grazie alla tecnologia brevettata ad incastro, che elimina la necessità di utilizzare attrezzi.

Oltre alla qualità, Cucciolotta si è concentrata sul design poiché anche la cuccia può e deve adattarsi all’arredamento e non deve essere un elemento slegato da esso. Di conseguenza ha ideato la linea “Royal Luxury” che si caratterizza per la particolare ed elegante forma che richiama a un trono di un re o di una regina.

 

 

cuccia royal luxury lady

 

La linea Royal Luxury di Cucciolotta

Le cucce Royal Luxury sono il fiore all’occhiello di Cucciolotta, perché la qualità si incontra con l’estetica per formare un prodotto unico. Tutti i modelli sono disponibili nelle taglie dalla S al XL cosicché tutte le razze stiano comode e vi è incluso il cuscino in marrone, panna o rosso. Le colorazioni sono numerose per incontrare i vari gusti e le esigenze.

Per chi ama le tinte neutre, vi è un classico color bianco, una scelta tradizionale che non passa mai di moda. Per gli amanti delle colorazioni scure, la miglior opzione è la “Royal Luxury Dark” oppure la “Royal Luxury Gold” in marrone con motivi dorati. Poi vi è la “Royal Luxury Navy” in un bellissimo blu scuro con disegni che richiamano al mondo della marina e la “Royal Luxury Ocean” in azzurro.

Altra tipologia molto apprezzata è la “Royal Luxury Lady”, in rosa con pois bianchi per incontrare le preferenze delle signore. Infine vi sono anche il modello “Army” in verde militare, “Bones” con disegnate le ossa dei cani, “Geometric” con forme per l’appunto geometriche, “Sunny” con graziosi papaveri e “Flowers” in nero con una moltitudine di fiori sgargianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *