Cani

Il meglio delle cucce da esterni per il tuo amico a quattro zampe

Ristrutturazione della casa e cambio anche per il tuo amico a quattro zampe? La sua  cuccia è ormai vecchia e stai per acquistarne una nuova? Nuovo arrivato in famiglia? Diversi possono essere i motivi per cui i padroni di un cane possono decidere di acquistare una cuccia per il loro amico ma sicuramente tutti sapranno che è importante scegliere questo articolo con molta cura perché sarà lo spazio riservato esclusivamente a lui/ lei.

Le cucce da esterno sono uno dei prodotti più gettonati, ed essendo all’esterno devono avere una serie di caratteristiche fondamentali per il benessere del cane!

Scopriamo insieme le migliori cucce da esterno che Cucciolotta propone!

cuccia gothiqueLe cucce Classiche

Il primo articolo che vi presentiamo è una classica cuccia che, anche se nella versione base, presenta tutte le caratteristiche necessarie per assicurare un buon riposo al vostro cane. La Cuccia Classica è disponibile con il tetto in diverse colorazioni, questa cuccia è davvero ottima come il suo rapporto qualità – prezzo! Da montare facilmente grazie al sistema ad incastro, potrete dire addio a attrezzi e spostarla in modo semplice tutte le volte che lo desiderate. Grazie al materiale hpl multistrato,  al suo interno si creerà sia in estate sia in inverno il microclima ideale per il vostro cane.

Qualora vogliate un design più particolare potrete scegliere tra uno dei tantissimi modelli della Cuccia Classic Luxury: i motivi sono tantissimi ( es. army, navy, dark, etc.) e molto colorati!

cuccia classicLe cucce più particolari

Qualora voleste un’ unica struttura per ospitare 2 cani potete optare per Twinny. Questa fantastica cuccia dalle grandi dimensioni ha uno spazio disponibile per due cani dove però ognuno avrà la sua area personale: una parete centrale infatti divide in due parti uguali la struttura e a ciascuna vi si accede tramite un’ apertura indipendente. Un secondo vantaggio dell’hpl è sicuramente il lavaggio: potrete utilizzare detergenti per la casa per pulire a fondo questa cuccia e a facilitare il tutto ci sarà la possibilità di aprire il tetto.

L’ultimo modello che vi presentiamo è la Cuccia Gothique Termochic. La peculiarità e il grandissimo vantaggio di questa cuccia è il materiale: l’ hpl in questo caso è extraspessore e garantisce quindi un’ elevatissima tenuta termica, robustezza  e resistenza. Inoltre, grazie a dei pannelli aggiuntivi acquistabili separatamente e/ o successivamente, potrete predisporre l’ambiente alla coibentazione.

A livello estetico questa cuccia è disponibile nelle colorazione legno o grigio, opzione a scelta e da dichiarare al momento dell’ordine.

Su tutte le cucce avrete la possibilità di decidere se aggiungere anche il sistema di save food e la porta basculante. Qualora lo desideraste è possibile anche personalizzare la cuccia aggiungendo una targa con il nome del cane oppure la scritta “attenti al cane”.

Visitando il nostro sito potrete scoprire tutte le fantastiche cucce che Cucciolotta ha progettato su misura pensando a tutte le razze di cani. L’ ottimo rapporto qualità – prezzo lascerà voi e il vostro cane pienamente soddisfatti della sua nuova casetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *