Cani

Dormire fuori ma con stile, con le cucce da esterno Cucciolotta

Se hai deciso di acquistare o adottare un amico a 4 zampe, sicuramente ti starai preparando per il suo arrivo e tra gli acquisti per lui ci sarà sicuramente la cuccia, spazio fondamentale dove il tuo cane potrà rilassarsi o divertirsi con qualche gioco. Qualora fossi propenso ad acquistare una cuccia da esterno da posizionare sotto un portico o in giardino, avrai notato che sono tantissime le caratteristiche da tenere in considerazione. Cucciolotta ha pensato a tutto e ti propone tante cucce con diverse peculiarità e misure in base alla necessità del tuo cane. Tutte hanno in comune il materiale di cui sono fatte, l’hpl multistrato, famoso per i suoi innumerevoli vantaggi: sicuramente vanno citati l’anti morso, l’antigraffio e il fatto che non assorbe liquidi e odori. Altro aspetto da non sottovalutare è la robustezza, soprattutto perché verrà posizionata all’esterno: l’hpl è un materiale che resiste alle intemperie e che permetterà anche l’isolamento termico e la formazione di un microclima interno ideale.

Scopriamo insieme le cucce da esterno Cucciolotta!

cuccia classic esternoLE CUCCE PIU’ CLASSICHE

Le prime due cucce che vi presentiamo sono molto simili: hanno le medesime caratteristiche ma differiscono in termini di misure e design. La Cuccia Classica e la Cuccia Colonial si presentano in un design bicolor disponibile nelle coppie bianco / grigio pietra scuro, bianco / verde, bianco / rosso e bianco / legno. Il tetto, in un caso spiovente nell’altro piatto, è apribile così da agevolare la pulizia che può avvenire con detergenti che si utilizzano per il lavaggio della casa. Entrambe sono disponibili in taglie diverse (dalla XS alla XXL) così da soddisfare le esigenze di tutte le razze di cane.  Le altre peculiarità di queste cucce sono la possibilità di introdurre la porta basculante e il save food oltre che l’opzione di personalizzazione della struttura con targhe con il nome del cane o la scritta “attenti al cane”.

cuccia colonial esternoLE CUCCE PIU’ INNOVATIVE

Tra le cucce più innovative e con ulteriori vantaggi c’è sicuramente Cuccia Gotique Thermochic. Questo modello ha come caratteristica principale il fatto di essere realizzato in hpl multistrato extraspesso: esso permette un’ulteriore tenuta termica, resistenza al morso e alle intemperie e in generale una maggiore robustezza della struttura nel suo completo. Avrete la possibilità di introdurre, anche successivamente, dei pannelli per predisporre il modello alla coibentazione. A livello estetico, la cuccia presenta una porta sul lato laterale ed è disponibile nelle colorazioni legno o grigio.

Qualora invece i nuovi arrivati fossero due ma voleste un’unica cuccia, non vi preoccupate perché Cucciolotta ha pensato anche a questo. Twinny è la cuccia pensata apposta, con due spazi completamente separati da un pannello e due entrate distinte che permetteranno ai vostri cani di stare vicino ma di avere comunque ognuno il suo angoletto. Anche in questo caso, come in tutti quelli che vi abbiamo presentato fino ad ora, la cuccia prevede un sistema di montaggio ad incastro che non richiede nessun attrezzo, molto semplice e veloce e che vi permetterà di agevolare eventuali futuri spostamenti.

Come avete visto le opzioni sono tantissime!!Cucciolotta non dimentica nessuno e pensa proprio a tutto quando progetta le cucce da esterno per cani: visitando il nostro sito potrete scoprire anche altre cucce pensate appositamente per ogni razza di cane così da trovare la casa perfette per il vostro amico!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *