Polli e Galline

A ogni gallina il suo pollaio con l’ampia scelta dei pollai Cucciolotta

Se hai delle galline ti ricorderai bene della prima volta che le hai acquistate, quando si è posto il problema di trovare loro un pollaio adeguato. Oggi chi decide di prendere questi animali per sé, sia con l’intento di allevarli sia con l’obiettivo di beneficiare della loro compagnia, ha a disposizione un’ampia scelta di pollai moderni, tra i quali spiccano per qualità e varietà i pollaio Cucciolotta.

gallinaPollai Cucciolotta: per tutte le esigenze

Il valore aggiunto che il pollaio Cucciolotta riesce a dare attiene sia alla dimensione della qualità sia della funzionalità. Ciò significa che questi pollai domestici si caratterizzano per la loro capacità di adattarsi a specie diverse con grande facilità, senza sacrificare la qualità dei materiali. Cucciolotta infatti propone una vasta scelta di pollai da giardino, che variano nella dimensione e nell’estetica, riuscendo a intercettare le esigenze di allevatori o proprietari diversi. Chi dispone di un numero importante di galline troverà nell’offerta Cucciolotta una scelta selezionata di strutture perfette per accogliere gruppi numerosi, come per esempio il pollaio Polly Farm PLus, grande e spazioso, ottimo per accogliere una ventina di esemplari e garantire loro lo spazio necessario per vivere all’interno in serenità.

I pollai Cucciolotta sono infatti pensati per fornire alle galline tutto ciò di cui hanno bisogno, minimizzando i fattori di stress più comuni e pericolosi, come il pericolo della vita in ambienti stretti e promiscui. Per evitare di stipare le galline in luoghi angusti e sovraffollati i pollai Cucciolotta si presentano in dimensioni e forme diverse, con esplicita indicazione della capienza. In questo modo ogni esemplare avrà lo spazio di cui necessità e sarà impossibile per gli allevatori scegliere una struttura troppo piccola rispetto alle proprie esigenze.

pollaioCucciolotta realizza Pollai Moderni in HPL Multistrato

Un ulteriore punto a favore dei pollai Cucciolotta è l’effettiva qualità delle materie prime che vengono impiegate nella loro costruzione, finalizzate a loro volta a proteggere la salute e l’incolumità delle galline che andranno a ospitare. Questi pollai moderni sono infatti costruiti in HPL multistrato, un materiale noto per la sua resistenza e disponibilità a essere impiegato in soluzioni di arredo di design. Infatti il pollaio Cucciolotta è anche apprezzato per la sua componente estetica, mai sacrificata del tutto alla funzionalità.

Quelli Cucciolotta possono a buon diritto definirsi pollai di design, ossia strutture che curano la dimensione estetica e si presentano dunque come veri e propri oggetti capaci di creare armonia nel giardino di chi li possiede.

Tuttavia l’HPL non è importante semplicemente a livello di gradevolezza visiva, ma è soprattutto un materiale facile da mantenere pulito e molto pregiato, per cui le occasioni di manutenzione vengono drasticamente ridotte quando si acquista un pollaio Cucciolotta. Anche se forse la ragione per cui questi pollai sono tanto apprezzati dai clienti è il fatto che il materiale principe con cui sono realizzati è inattaccabile dall’acaro rosso, uno dei più temuti parassiti che attaccano le specie avicole.

Scegliendo un pollaio Cucciolotta si sceglie quindi qualità, durevolezza e design, per accontentare sia le galline che i loro padroni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *